Gb-India: Johnson annuncia intese commerciali da un miliardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ESTERI

Si tratta di un rafforzamento della partnership bilaterale che "prepara il terreno" verso un futuro accordo di libero scambio a vasto raggio indo-britannico, concepito dal governo Tory come uno dei pilastri d'una nuova politica commerciale "globale" post Brexit dopo l'uscita definitiva del Regno dall'Ue.

Gli accordi illustrati da Londra hanno un valore indicato in un miliardo di sterline, inclusi 533 milioni di ulteriori investimenti indiani nel Regno Unito destinati - secondo Johnson - a creare a breve almeno 6000 posti di lavoro in settori come le alte tecnologie, la sanità, l'industria farmaceutica. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato dal Corriere della Sera, a pesare sul bilancio personale di Johnson, ci sarebbe una lunga lista di spese Il premier britannico non avrebbe abbastanza soldi ” per permettersi di fare il primo ministro” come spiegato da un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. (L'Occhio)

Inoltre gli eventii più grandi dovranno ancora operare a capacità ridotta per alleviare la pressione sui trasporti pubblici. L’umore è comunque molto positivo Ricorda anche che sono stati fatte 50 milioni di vaccinazioni con un quarto della popolazione adulta che ha avuto anche il richiamo. (LondraNews)

"Ci sono buone possibilità" che la regola del distanziamento sociale non sia più vigente dal prossimo 21 giugno.Così il Primo Ministro inglese, Boris Johnson, nel corso di un'iniziativa a Hartlepool, citato da Sky News, in merito all'abolizione della normativa anti-Covid sul distanziamento e i contatti sociali, che dovrebbe essere annullata dal 21 giugno, secondo le previsioni governative. (PPN - Prima Pagina News)

È poca cosa pero' se si pensa che la ristrutturazione voluta da Carrie sarebbe costata 200 mila sterline. I conti in tasca a BoJo. Bojo guadagna 157 mila sterline all'anno, sicuramente non poco e comunque quanto meno dell'1% delle persone nel Regno Unito (Yahoo Finanza)

A dirlo è un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. Il premier britannico Boris Johnson sarebbe “troppo povero per permettersi di fare il primo ministro”. (PUPIA)

Ultime Notizie dalla rete : Boris Johnson. torna nell'occhio del ciclone, e questa volta non per la gestione della pandemia, da cui la Gran Bretagna sembra essere uscita grazie alla grande organizzazione della campagna vaccinale. (Zazoom Blog)