Atletico Madrid-Athletic Bilbao in TV oggi in chiaro: orario, canale e streaming Supercoppa 2021/2022

Atletico Madrid-Athletic Bilbao in TV oggi in chiaro: orario, canale e streaming Supercoppa 2021/2022
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Inoltre, Sportface.it pubblicherà aggiornamenti e approfondimenti dedicati ai propri lettori, relativi appunto al match di riferimento

Atletico Madrid-Athletic Bilbao andrà in scena oggi, giovedì 13 gennaio, con fischio d’inizio non prima delle ore 20.00.

La diretta televisiva e streaming del match sarà offerta da Discovery+, con possibilità di seguire la partita in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre e 145 di Sky). (Sportface.it)

Su altre testate

Nella ripresa Merengues ancora avanti grazie ad un grande Karim Benzema, che da due passi la piazza in porta dopo un doppio miracolo di ter Stegen. Highlights e gol Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts), Supercoppa spagnola 2022 (VIDEO). (SPORTFACE.IT)

E dopo la vittoria del Real Madrid sul Barcellona, l'Athetic Bilbao ha vinto la gara d'andata dell'altra semifinale contro l'Atletico Madrid (il ritorno è previsto per giovedì prossimo, 20 gennaio). Tre partite, un trofeo in palio. (Calciomercato.com)

Un Madrid di gala e un Barcellona preso con gli spilli si giocano l’accesso alla finale della Supercoppa. Le aperture spagnole - Torna il Clasico: un Madrid di "gala" incontra un Barça debole. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture spagnole - Il Barça è tornato e cade con onore: al Real il superClasico

Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0 di partenza, il match ha vissuto il suo momento migliore nella ripresa. È stato l’Atletico Madrid a passare in vantaggio al 62′ grazie ad uno sfortunato autogol di Unai Simon. (Calcio In Pillole)

(ARABIA SAUDITA) - Grande spettacolo a Riad nella semifinale di Supercoppa di Spagna tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao. La finale sarà dunque Athletic Bilbao-Real Madrid - i Blancos hanno battuto il Barcellona nell'altra semifinale -. (Tuttosport)

AS. "Valverde d'Arabia". Un gol nei supplementari dell'uruguaiano, ancora una volta decisivo in Supercoppa, mette il Real Madrid in finale. Luuk de Jong e Ansu Fati hanno pareggiato due volte e la squadra di Xavi, con Pedri e Ansu Fati indietro, erano al loro meglio in molti momenti (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr