Atletico Madrid-Athletic Bilbao in TV oggi in chiaro: orario, canale e streaming Supercoppa 2021/2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Inoltre, Sportface.it pubblicherà aggiornamenti e approfondimenti dedicati ai propri lettori, relativi appunto al match di riferimento

Atletico Madrid-Athletic Bilbao andrà in scena oggi, giovedì 13 gennaio, con fischio d’inizio non prima delle ore 20.00.

La diretta televisiva e streaming del match sarà offerta da Discovery+, con possibilità di seguire la partita in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre e 145 di Sky). (Sportface.it)

Su altre testate

E' stata molto divertente e si soffre sempre in panchina. Real Madrid, Ancelotti: "E' stata una partita divertente. (TUTTO mercato WEB)

Il Real ha riordinato le idee e si è affidato a Benzema per tornare avanti. Sulle ali dell'entusiasmo i catalani hanno insistito e hanno sfiorato, subito dopo, il 3-2 con Dembelé (La Repubblica)

Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. Si gioca a Riyad alle 20, la vincente affronterà in finale domenica il Real Madrid, che nella serata di ieri ha avuto la meglio del Barcellona dopo i tempi supplementari (3-2):. (TUTTO mercato WEB)

In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)