Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo

DirettaGoal SPORT

Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo.

I rapporti tra le parti sembrano essersi incrinati con l’ex Juventus pronto a dire addio nelle prossime settimane.

A incrinare il rapporto tra la società e l’ex Juventus definitivamente sarebbe stato il pressing di Zhang sul calendario di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE —> INTER, COLPO DI SCENA NAINGGOLAN. Marotta dice addio all’Inter?

Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Tensione in casa Inter, dopo l’addio di Mauro Icardi arriva la clamorosa scelta da parte di Beppe Marotta: altra notizia shock per i nerazzurri. Il mondo del calcio italiano ha avuto finalmente la tanto attesa notizia. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, UFFICIALE: Icardi a titolo definitivo al PSG. Non trova, dunque, conferma la voce del possibile addio dell’ex Juventus, arrivato in nerazzurro nel dicembre 2018 dopo l’esperienza a Torino al fianco di Agnelli e Paratici, e soprattutto Antonio Conte, che ha poi voluto fortemente anche all’Inter. (CalcioMercato.it)

La coppa Italia è un trofeo a cui l’Inter tiene. Marotta, il retroscena è clamoroso: «Rimpiange la Juve, vuole lasciare l’Inter». (Juventus News 24)

I bianconeri lo vogliono ma non intendono spendere 50 milioni nè partecipare ad aste, forse oggi come oggi sono i nerazzurri i favoriti. Sicuramente il tedesco a certe cifre, 50 milioni è un affare più di Milik a 40 milioni. (Tutto Juve)

Nella prossima stagione…”. A questo proposito proprio la ‘Gazzetta’ ha riportate le parole di Beppe Marotta: “L’algoritmo non può essere una soluzione. Siamo assolutamente contrari a qualsiasi soluzione alternativa che non sia quella di finire il campionato o cristallizzare la classifica. (CalcioMercato.it)

“Beppe Marotta vuole andarsene dall’Inter perché non c’è serenità e continuamente è circondato da problemi, al punto che gli manca la Juventus e i giorni sereni in bianconero”, si legge sul quotidiano che ha assicurato i pensieri di addio da parte di Marotta al progetto nerazzurro. (Calciomercato.com)