Disservizi sulla SIM e ricorso rigettato. Quando interviene il principio di irresponsabilità?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram

Friuli Venezia Giulia ha definito una controversia tra un utente e TIM per un problema relativo alla ricezione degli SMS sulla SIM dell’intestatario di un contratto privato. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori. (HelpMeTech)

In più, con TIM Ricarica Automatica, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati Ecco il testo del messaggio:. Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! (MondoMobileWeb.it)

I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. Juventus e Roma scenderanno in campo sabato contro Monaco e Celtic Glasgow nella settima giornata del campionato eFootball. (HelpMeTech)

Passa a Tim da Vodafone: Giga illimitati e 5G incluso. Tra le migliori offerte da valutare per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre troviamo sicuramente quelle che appartengono alla linea Advance. Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. (SosTariffe)

Come già indicato, la Special 70 Giga di Vodafone si rivolge in particolare agli utenti di TIM, WindTre ed Iliad I clienti riceveranno chiamate senza limiti, SMS illimitati e 70 Giga per navigare in internet sotto linea 4G e 4,5G. (Tecnoandroid)

Per celebrare l’eccellente risultato, la nota software house ha intervistato in esclusiva Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, e ha dato i via al #MessiChallenge Quiz, un concorso che prevede un’imperdibile ricompensa. (HelpMeTech)