TIM, decommissioning rame: avviato procedimento e consultazione sull’offerta wholesale FWA

TIM, decommissioning rame: avviato procedimento e consultazione sull’offerta wholesale FWA
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’AGCOM ha avviato il procedimento e, contestualmente, la consultazione pubblica, utili all’approvazione dell’offerta wholesale in tecnologia FWA di TIM, nell’ambito delle procedure di migrazione su reti NGA degli accessi attestati su centrali in decommissioning.

Cos’è il decommissioning di TIM. La delibera in questione riguarda quindi l’offerta di riferimento wholesale FWA (Fixed Wireless Access) nell’ambito delle operazioni di decommissioning di TIM, che consiste nello switch-off di una parte delle centrali locali della rete di accesso di TIM in rame per la migrazione dei servizi sulla rete in fibra. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In più, con TIM Ricarica Automatica, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati Chi può attivare TIM Ricarica Automatica. (MondoMobileWeb.it)

… | Notizie giochi PC Windows. - Advertisement - I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. (HelpMeTech)

Nella maggior parte dei casi, un’offerta convergente costa meno rispetto al prezzo complessivo dei singoli servizi, con in più altri benefit aggiuntivi tra i quali una maggiore velocità di connessione e costi di attivazione inferiori. (HelpMeTech)

Disservizi sulla SIM e ricorso rigettato. Quando interviene il principio di irresponsabilità?

I giocatori sono dunque chiamati a rispondere ad una serie di domande relative al noto calciatore e se il numero dei partecipanti raggiungerà quota 40.000, Konami regalerà un’inedita variante Momenti Gloriosi di Lionel Messi (HelpMeTech)

Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre: l’offerta dedicata. Tim ha predisposto un’offerta in esclusiva per chi arriva da Vodafone o WindTre. Passa a Tim da Vodafone: Giga illimitati e 5G incluso. Tra le migliori offerte da valutare per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre troviamo sicuramente quelle che appartengono alla linea Advance. (SosTariffe)

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr