Il Napoli alza l'asticella e lancia un segnale per la Champions. Udinese fermata dalle difficoltà

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi solo e soltanto Napoli.

E a sorprendere, oltre al risultato, è il ventaglio di giocatori andati in gol: Zielinski e Fabian (splendida la sua parabola mancina) nel primo tempo, Lozano, Di Lorenzo e Insigne nella ripresa.

Il Napoli alza l'asticella e lancia un segnale per la Champions.

Udinese fermata dalle difficoltà. vedi letture. Uno strappo Champions in piena regola, quello dato dal Napoli nell'anticipo della 35^ di Serie A contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Minuto 31', Napoli-Udinese è 2-0 Una traiettoria mancina a girare che si infila all'incrocio dei pali non lasciando scampo a Musso. (TUTTO mercato WEB)

Molto, comunque, dipenderà dalla volontà del giocatore" Ma non sarà facile trattare con De Laurentiis: non ammetterà valutazioni al ribasso, per cederlo pretenderà non meno di 60 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Il Corriere dello Sport celebra lo spagnolo: "La magia con il piede benedetto nello stadio del Dio mancino, a giro, e mica soltanto questo: difende, imposta, cuce e ricama". Il Napoli rifila cinque gol all'Udinese, tre punti fondamentali per la corsa Champions. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli in ogni caso non farà sconti e dunque nel caso in cui dovesse arrivare qualcuno a bussare alla sua porta, non chiederà meno di 60 milioni. Sì perché in Spagna, le tre big, ovvero Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, lo seguono con attenzione con i Colchoneros particolarmente interessati al suo talento. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, ecco quanto costa Fabian Ruiz. Sono molti i club esteri che nelle ultime settimane hanno sondato il terreno per Fabian Ruiz. Il Napoli, in ogni caso, lo valuta non meno di 60 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Fabian Ruiz è da anni un punto fermo della nazionale spagnola ma a Napoli veniva visto come il solito pacco acquistato a suon di denari da incompetenti dirigenti o dal figlio di Ancelotti. Mezzala, trequartista, mediano: un uomo a tutto campo su cui rifondare la lotta ai vertici l’anno prossimo. (IlNapolista)