Buone notizie: se ami solo Netflix e snobbi la RAI, risparmi il Canone

iLoveTrading ECONOMIA

Il Canone RAI è una tassa molto odiata da tutti quegli italiani che preferiscono servizi più moderni e non amano la classica TV generalista.

Vediamo come si può abbandonare completamente la vecchia televisione ed evitare il canone RAI.

Sono tantissimi gli italiani che vivono il pagamento dei €90 del canone RAI come un’autentica ingiustizia.

Presentando questa domanda si risparmieranno i €90 del canone RAI che potranno essere impiegati per un abbonamento al servizio di streaming preferito come per esempio Netflix

Infatti anche se si ha un computer purtroppo bisogna pagare comunque sia il canone tv anche se non è giusto. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri media

Come si legge nella comunicazione dell’Agenzia delle entrate, il codice tributo va inserito nella sezione “Erario”, in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a credito compensati”, o, nei casi in cui il contribuente debba procedere al riversamento dell’agevolazione, nella colonna “importi a debito versati”. (Cantiere Terzo Settore)

Bonus canone RAI per il Turismo, il codice tributo per F24. L’Agenzia delle Entrate ha reso noto il codice tributo per ottenere il rimborso del Canone RAI versato dalle attività del turismo nel 2021. (PMI.it)

Mediante questo codice, a coloro che abbiano effettuato il versamento del canone entro e non oltre il 22 marzo 2021 (prima dell’entrata in vigore della norma) è consentito recuperare la somma in compensazione, tramite modello F24. (Immobiliare.it News)

Da alcuni anni a questa parte (precisamente dal 2016), l'importo del canone RAI si paga dilazionato mensilmente nella bolletta dell'energia elettrica. Il canone TV, conosciuto dai più come canone Rai, è in vigore da moltissimo tempo come tassa legata al possesso di un apparecchio televisivo. (Il Giornale d'Italia)

Il modello F24 è presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici resi disponibili dall’Agenzia delle entrate, pena il rifiuto dell’operazione di versamento Qualora il canone per l’anno 2021 sia stato comunque pagato, i versamenti effettuati entro il 22 marzo 2021 possono essere recuperati mediante compensazione tramite modello F24, da presentare attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate. (Confcommercio Udine)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Milano, mentre un’ambulanza della Croce Bianca Merata e un’automedica hanno raggiunto il luogo del sinistro. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr