Francia-Polonia 3-1, transalpini ai quarti di Qatar 2022

LaPresse ESTERI

Per il milanista Giroud è il 52esimo gol in nazionale: diventa il miglior marcatore di tutti i tempi della Francia, staccato Henry

Francia qualificata per i quarti di finale, dove attende la vincente di Inghilterra-Senegal.

I gol per i Blues di Giroud al 44′ e Mbappé al 74′ al 91′.

Rete della bandiera per i polacchi di Lewandowski su rigore al 99′.

Ad aprire le marcature il milanista Giroud che diventa il miglior marcatore di tutti i tempi dei Blues. (LaPresse)

Su altre fonti

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it A 24 anni ancora da compiere, Kylian Mbappé continua a segnare record su record. Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri della storia del calcio. (Tutto Napoli)

Anche oggi Olivier Giroud ha dimostrato di essere in stato di grazia. In occasione dell’ottavo di finale dei Mondiali contro la Polonia, l’attaccante francese è andato ancora a segno. (Spazio Milan)

La Francia vola ai quarti e lo fa grazie al suo calciatore di maggior talento, Kylian Mbappé. L'attaccante francese, che ha raggiunto Ronaldo per numero di gol ai Mondiali ( la classifica dei calciatori in attività), ha segnato una doppietta e un assist nel 3-1 contro la Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l'eliminazione, Lewandowski ha risposto a chi gli ha chiesto se quella con la Francia è stata la sua ultima partita a un Mondiale: "Manca ancora diverso tempo e diversi fattori influenzeranno la mia decisione decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

La copertina - come già accaduto in occasione dell'esordio iridato della sua Nazionale - se la prende tutta Olivier Giroud: con un gol dei suoi, il numero 9 rossonero ha sbloccato la sfida contro la Polonia (terminata 3-1: a segno anche Mbappé con una doppietta e Lewandowski su rigore) in chiusura di primo tempo al 44'. (AC Milan)

Dopo un inizio complicato, i galletti l'hanno sbloccata con il milanista Giroud , prima della splendida doppietta di Mbappé . Nel finale l'inutile rigore di Lewandowski . (Tuttosport)