Pedro ritorna in Brasile: affare fatto con il Flamengo, la Fiorentina si tiene l’ultima parola

Viola News SPORT

La formula è quella del prestito oneroso da 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Pedro oggi partirà per il Brasile per unirsi al Flamengo.

Il Flamengo ha ottenuto l’obbligo di riscatto in caso di determinate condizioni, ma l’ultima parola sarà comunque viola.

La società viola, inoltre, ha mantenuto il diritto di recompra.

A spingere per questa soluzione è stato il presidente Commisso, che non ha voluto perdere il controllo sul giocatore dopo pochi mesi. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. Si può tranquillamente parlare di scommessa fallita per quanto riguarda Pedro e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Pedro viaggia spedito verso il Flamengo, è durata pochissimo la sua esperienza a Firenze. Oggi l’attaccante non ha partecipato all’allenamento dei viola in vista dell’impegno con l’Atalanta di Coppa Italia, chiaro indizio di una cessione ormai imminente. (alfredopedulla.com)

La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” Alfredo Pedullà ha parlato del mercato viola a Sportitalia “Domani la Fiorentina definirà del tutto la cessione a titolo definitivo al Flamengo di Pedro. (Labaro Viola)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la formula sarà quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, a 14. Tuttomercatoweb. (Labaro Viola)

Pedro è pronto a tornare in patria. Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores. (Calciomercato.com)