Pedullà: “Pedro al Flamengo, ci siamo: domani l’incontro, ecco la cifra”

Viola News SPORT

Una cifra giusta per chiudere e che consentirebbe alla Fiorentina di recuperare quanto investito la scorsa estate per prelevarlo dal Fluminense.

Come più volte sottolineato, Pedro aveva messo in cima alla lista delle preferenza proprio il Flamengo malgrado il pressing del Gremio.

Pedro viaggia spedito verso il Flamengo, è durata pochissimo la sua esperienza a Firenze.

Domani alle 13 l’appuntamento con il suo agente che porterà l’offerta del Flamengo: 14 milioni. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. Si può tranquillamente parlare di scommessa fallita per quanto riguarda Pedro e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores. Pedro è senza dubbio il grande flop del calciomercato italiano, non solo della Fiorentina, viste le grandi aspettative sul brasiliano, che ha collezionato solo pochi minuti in Serie A, senza lasciare alcun ricordo del suo passaggio. (Calciomercato.com)

Come più volte sottolineato, Pedro aveva messo in cima alla lista delle preferenza proprio il Flamengo malgrado il pressing del Gremio. Foto: Fiorentina Twitter (alfredopedulla.com)

La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” Alfredo Pedullà ha parlato del mercato viola a Sportitalia “Domani la Fiorentina definirà del tutto la cessione a titolo definitivo al Flamengo di Pedro. (Labaro Viola)

Tuttomercatoweb.com Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la formula sarà quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, a 14. (Labaro Viola)