La Fiorentina punta Kannemann…e per lui congela il passaggio di Pedro al Flamengo

fiorentinanews.com SPORT

La voglia di provare a chiudere per Kannemann ha congelato il passaggio di Pedro al Flamengo.

E’ questo una delle tipologie di giocatori che sta cercando la Fiorentina sul mercato.

L’attaccante piace proprio al Gremio e potrebbe essere la pedina di scambio ideale per liberare Kennemann.

Si tratta di un centrale mancino dotato di un fisico da fare paura che andrebbe a completare un reparto che comprende Pezzella, Milenkovic e Caceres (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

La Fiorentina si è garantita il diritto di recompra sull’attaccante. Accordo praticamente raggiunto tra Fiorentina e Flamengo per il ritorno di Pedro in Brasile. (Labaro Viola)

Pedro ha scelto il Flamengo, sia per tornare nella sua Rio De Janeiro, sia per il blasone dei rossoneri, freschi campioni di Libertadores. Pedro è pronto a tornare in patria. (Calciomercato.com)

Oggi l’attaccante non ha partecipato all’allenamento dei viola in vista dell’impegno con l’Atalanta di Coppa Italia, chiaro indizio di una cessione ormai imminente. Come più volte sottolineato, Pedro aveva messo in cima alla lista delle preferenza proprio il Flamengo malgrado il pressing del Gremio (alfredopedulla.com)

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. Si può tranquillamente parlare di scommessa fallita per quanto riguarda Pedro e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

La Fiorentina prenderà poi un centrocampista, (da tenere d’occhio Duncan), e un difensore” Alfredo Pedullà ha parlato del mercato viola a Sportitalia “Domani la Fiorentina definirà del tutto la cessione a titolo definitivo al Flamengo di Pedro. (Labaro Viola)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)