Salernitana-Udinese, Nicola: “La salvezza? Sarebbe bellissimo, ma c'è ancora da ottenerla”

Calcio Casteddu SPORT

Ultima conferenza stampa di stagione per il tecnico dei granata che domani sera contro l’Udinese si giocano la salvezza col Cagliari. 90’ più recupero per restare in Serie A.

Il 16 aprile eravamo a -12 dalla zona salvezza, adesso siamo qui e possiamo sfruttare l’ultima partita per raggiungere qualcosa che sarebbe gratificante

A calmarla, in conferenza stampa, ci ha pensato il mister dei granata Nicola: “Con l’aiuto della nostra gente abbiamo già raggiunto un grosso traguardo: poterci giocare la salvezza all’ultima partita. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Con le sostituzioni potrebbe far esordire anche il baby Simone Pafundi" Oggi, all'Arechi, Cioffi cercherà il riscatto e lo farà con Padelli in porta, "in difesa dovrebbero giostrare Becao, Marì (non al meglio) e Nahuen Perez. (Udinese Blog)

Nicola punta sul consueto 3-5-2: tra i pali ci sarà Belec, con Gyomber, Radovanovic e Fazio a difendere l’area di rigore. Allenatore: Nicola. UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. (Positanonews)

Come il Cagliari, anche la Salernitana di Davide Nicola si gioca la serie A in novanta minuti (ore 21,00, in casa contro l’Udinese). Vogliamo credere in questo 7 per cento. (Cagliaripad.it)

Da allora la squadra di Nicola non ha più perso raccogliendo 9 punti in 5 partite. Cioffi e Walace: il tecnico in panchina e il brasiliano in campo saranno protagonisti della sfida all’Arechi. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

In porta chance per Belec mentre l’attacco sarà affidato a Bonazzoli e Verdi in appoggio a Djuric. In caso di parità a Salerno invece, ai tifosi toccherà sperare in una mancata vittoria dei sardi. (Salernonotizie.it)

Continueremo a crederci fino alla fine. ha detto Nicola che ha spiegato di voler “catturare un sogno incredibile”. Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. (SNAI Sportnews)