Salernitana, è il momento della verità Nicola: «Serve l'ultimo sforzo»

ilmattino.it SPORT

Io ho provato immediatamente gli stessi brividi, era una sfida motivante e non ci ho pensato un secondo ad accettare.

“Domani c'è un'ultima partita e scriveremo il finale della nostra storia.

Una storia che parte da quel famoso 7% di cui parlò il nostro direttore sportivo in tempi non sospetti.

Ora, però, occorre l'aiuto di tutti, dal primo all'ultimo spettatore che verrà all'Arechi domani sera. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Per cui vogliamo credere di essere in grado di volare! Vogliamo credere in questo 7 per cento. (Cagliaripad.it)

Ci prova Bonazzoli con la sua classica rovesciata, Padelli c’è. Contro l’Udinese la squadra allenata da Davide Nicola potrebbe conquistare un obiettivo che fino ad alcune settimane fa sembrava fuori portata. (Salernonotizie.it)

Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. (29 Santurro, 31 Gasparini, 4 Zeegelaar, 17 Nuytinck, 28 Benkovic, 93 Soppy, 5 Arslan, 8 Jajalo, 24 Samardzic, 30 Nestorovski) (SNAI Sportnews)

Cioffi e Walace: il tecnico in panchina e il brasiliano in campo saranno protagonisti della sfida all’Arechi. UDINE. Figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. (Il Messaggero Veneto)

(STADIO ARECHI – ORE 21). Allenatore: Nicola. UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. (Positanonews)

Salernitana-Udinese, secondo il Messaggero Veneto, "È forse la partita più difficile da interpretare. In mezzo Pereyra, Walace e Makengo con Molina e Udogie sulle fasce per alimentare Deulofeu e Pussetto, visto il perdurare dell'assenza in attacco di Beto e Success. (Udinese Blog)