Ufficiale, Wijnaldum è del Psg: "Progetto ambizioso"

Tuttosport SPORT

Sono queste le prime parole di Wijnaldum come nuovo giocatore del Psg: è ufficiale il suo trasferimento.

Su di lui c'era anche il Barcellona, alla fine però l'ha spuntata il Paris, che ora punta Donnarumma

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato quanto sia forte negli ultimi anni e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto e più in lontano".

"Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il PSG ha mostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme, per i nostri tifosi, arriveremo ancora più in alto” Arrivo in una delle squadre migliori d’Europa e con me porto voglia e determinazione in questo ambizioso progetto. (Virgilio Sport)

Le parole di Wijnaldum. "Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me ", ha spiegato il centrocampista ai media del club. Il Paris Saint-Germain negli ultimi anni ha dimostrato la sua forza e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto” (GianlucaDiMarzio.com)

Il Paris Saint-Germain ufficializza il primo acquisto a parametro zero: il comunicato della società transalpina. Il Psg ha ufficializzato il primo acquisto per la prossima stagione, un arrivo a parametro zero e probabilmente non l’ultimo. (CalcioMercato.it)

La squadra francese vuole tornare a vincere dopo una stagione senza trofei importanti e la società si sta già muovendo. Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme andremo in alto” (Calcio mercato web)

L'annuncio l'ha dato lo stesso club sul proprio sito e sui canali social, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Liverpool che arriva a parametro zero. ijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale. (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool. Alessandro Cosattini. Niente Barcellona per Georginio Wijnaldum dopo l’addio al Liverpool. (fcinter1908)