Sempre più paesi sopra i 100 positivi: il report Covid dell'Asl di Lecce

Il Gallo INTERNO

Il termine per il deposito della sentenza è di 90 giorni

Appostamenti nei pressi dell’attività commerciale, insulti, minacce, atti persecutori e danneggiamento.

La Corte d’Appello Penale di Lecce, presieduta dal Dott.

Confermata anche in appello la sentenza di condanna nei confronti di due anziani fratelli di Tricase.

Il 72enne, poi, è stato anche riconosciuto responsabile del danneggiamento dell’auto di proprietà di una delle vittime regolarmente parcheggiata sulla pubblica via nei pressi della gelateria. (Il Gallo)

Ne parlano anche altri media

È doveroso specificare che 14647 casi sono stati riconteggiati in base all'entrata in vigore di nuove regole, in piena condivisione con l'istituto superiore di sanità: l'effetto sarà un maggiore incremento del numero di cittadini in isolamento domiciliare. (TerlizziViva)

Aggiornamento covid di oggi, 14 gennaio 2021. I test giornalieri, risultanti dal bollettino di oggi, sono 75.448, 8 le persone decedute (La ringhiera)

"Le nuove regole - spiega il dipartimento Salute della Regione Puglia - non determinano modifiche sul dato del numero di ricoveri e di decessi, si registra invece un aggiornamento sul numero dei cittadini in isolamento a domicilio I 24.406 nuovi casi sono stati riscontrati su un totale di 75.448 test, il che fa schizzare la positività al 32,3%. (Ansa)

Tale approccio, però, non rende giustizia a quello che invece, in questi ultimi anni, sta tornando ad accadere in questa città. Arriveranno soldi, tanti (forse) ma i politici saranno gli stessi… speriamo che non sia l’ennesima occasione persa (Il Gallo)

I contagi tra i residenti fuori regione sono 194, per altri 87 non è stata definita la provincia di appartenenza. Il focolaio più esteso è quello scoppiato nel carcere di Bari, dove i positivi di 86, dei quali 72 detenuti e 14 agenti di polizia penitenziaria (Ansa)

Attualità. Nell'ultima riunione di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto Antonia Bellomo, è stato fatto il punto di situazione sui controlli in atto da parte delle forze di polizia (CoratoLive)