Il prossimo Estate e covid: a Ladispoli e Cerveteri aumentano le vendite e gli affitti

BaraondaNews ECONOMIA

Case in affitto già tutte “esaurite” e vendite durante l’anno del 30% in più rispetto al 2019.

Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale.

Estate e covid: a Ladispoli e Cerveteri aumentano le vendite e gli affitti. Dal lockdown di marzo scorso cambiano le vacanze degli italiani e cambia anche la concezione di casa.

Share Pin 32 Condivisioni. (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % DEFICIT DI SMALTIMENTO. (Corriere di Lamezia)

Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. E proprio come lo scorso anno Ladispoli e le frazioni di mare della città di Cerveteri sono tra le più gettonate. (Civonline)

Sale leggermente invece il numero totale dei casi nella vicina città etrusca dove nelle ultime 24 ore si sono verificati 12 nuovi positivi e 11 guariti per un totale di 204 casi di coronavirus accertati Secondo i dati della Asl Roma 4 scende leggermente il numero dei casi totali accertati che passa a 248. (Civonline)

Del resto, qualche tempo fa, responsabilità di un certo tipo a carico dei nostri Amm.ri erano già probabilmente emerse con tanto di pseudo scuse è chiaro che come consiglieri comunali chiediamo immediatamente un chiarimento concreto e in immediato intervento dall’assessore Cennerilli e dal Sindaco Pascucci. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr