Rugani, la Persico e la fake sul tampone prima di Juve-Inter

juventibus SPORT

Fake news rettificata dalla fonte originale (il sito TPI che però parla, sbagliando ancora, del 10 marzo con Rugani ad allenarsi), riportata dall’agente di Rugani e dalla Juventus che chiariscono la tempistica.

La rettifica della Juventus, interpellata direttamente da Juventibus e fatta filtrare anche da diversi siti sportivi:. #Coronavirus, il tampone di #Rugani prima di #JuveInter?

Daniele Rugani, positivo al Covid-19 avrebbe fatto il tampone domenica 8 marzo, giorno di Juventus-Inter. (juventibus)

La notizia riportata su altri media

L’argentino, in scadenza di contratto nel 2022, nell’arco degli ultimi nove mesi ha attraversato e vissuto una incredibile gamma di situazioni e di emozioni. La Juve lo deve ai suoi tifosi, lo deve a sé stessa, e lo deve al numero 10. (ilBianconero)

Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre, da allora nessun altro sintomo. Quando è successo il tutto, è stato molto attento: era pronto anche ad allenarsi, ma ha comunicato alla società le sue condizioni e gli è stato fatto il tampone. (ilBianconero)

Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9. In sintesi: Daniele Rugani non era stato sottoposto al tampone prima della partita con l'Inter. (Tiscali.it)

Lui ha contatti con tantissime persone, il suo caso è stato determinante, ed è stato fondamentale fare il tampone a Daniele. Detto questo, ci hanno comunque messo due settimane a fare il tampone a tutta la Juve… Mi hanno fatto il tampone perché sono la fidanzata di Rugani? (fcinter1908)

La confessione della fidanzata fatta in una intervista rilasciata a Tpi. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? La fidanzata del calciatore spiega poi chi e dove ha fatto il tampone il calciatore. (brevenews.)

Tutti e tre saranno sottoposti a tampone una volta terminato il periodo di isolamento per capire se sono effettivamente guariti.​Tutto nasce dalle parole a TPI di Michela Persico, fidanzata del difensore bianconero, secondo la quale l'ex Empoli si è sottoposto al tampone l'8 marzo, il giorno di Juventus-Inter, non nei giorni successivi: ". (Calciomercato.com)