Rugani, Michela Persico: "Coronavirus? Sono venuti a casa a farmi il tampone"

Tuttosport SPORT

La Juve: "Tampone l'11, non l'8".

Il primo calciatore positivo al Coronavirus in Serie A è stato Daniele Rugani .

Coronavirus, parla Michela Persico. La compagna di Rugani ha raccontato anche l'esperienza del tampone: "Abbiamo fatto il tampone al campus, sempre alla Continassa, presso il J-Medical, eseguito dalla struttura sanitaria pubblica a cui si appoggia il club.

La showgirl originaria di Alzano Lombardo, ha concesso un'intervista a Tpi raccontando gli ultimi giorni vissuti in emergenza Coronavirus . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Questi, avrebbero una corsia preferenziale verso i test con il tampone, per verificare la positività al Covid-19. Conosco persone del mondo dello spettacolo, poi trovate positive, a cui il tampone è stato fatto quando ormai erano in una situazione grave”. (CalcioMercato24.com)

Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato… Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9“. Detto questo, ci hanno comunque messo due settimane a fare il tampone a tutta la Juve… Mi hanno fatto il tampone perché sono la fidanzata di Rugani? (fcinter1908)

La Juve lo deve ai suoi tifosi, lo deve a sé stessa, e lo deve al numero 10. L’argentino, in scadenza di contratto nel 2022, nell’arco degli ultimi nove mesi ha attraversato e vissuto una incredibile gamma di situazioni e di emozioni. (ilBianconero)

Dico solo che le comunicazioni ufficiali alle quali bisogna fare riferimento sono quelle della Juventus. Né io né nessun altro può fare indicazioni da ritenere ufficiali. (ilBianconero)

Quindi il tampone per la ricerca del virus sarebbe stato effettuato domenica 8 marzo, lo stesso giorno Rugani è andato in panchina per Juventus-Inter, ma l'esito sarebbe stato comunicato il 9 marzo. Alle 23 dell'11 marzo il club bianconero ha diffuso il comunicato ufficiale della positività di Rugani. (Tiscali.it)

Scadono infatti domani le due settimane indicate come l’arco temporale di quarantena fissato per chi diventa vittima della pandemia. (Tuttosport)