News Juventus, lady Rugani rivela: “Tampone eseguito prima di Juve-Inter”

CalcioMercato24.com SPORT

Questi, avrebbero una corsia preferenziale verso i test con il tampone, per verificare la positività al Covid-19.

Conosco persone del mondo dello spettacolo, poi trovate positive, a cui il tampone è stato fatto quando ormai erano in una situazione grave”.

Notizie Juventus: la risposta alle accuse di Michela Persico, compagna di Daniele Rugani. Michela Persico, la fidanzata del centrale di difesa della Juventus, Daniele Rugani, ha rilasciato un’interessante intervista ai colleghi di TPI. (CalcioMercato24.com)

La notizia riportata su altri media

L’argentino, in scadenza di contratto nel 2022, nell’arco degli ultimi nove mesi ha attraversato e vissuto una incredibile gamma di situazioni e di emozioni. La Juve lo deve ai suoi tifosi, lo deve a sé stessa, e lo deve al numero 10. (ilBianconero)

Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato… Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9“. Detto questo, ci hanno comunque messo due settimane a fare il tampone a tutta la Juve… Mi hanno fatto il tampone perché sono la fidanzata di Rugani? (fcinter1908)

Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre, da allora nessun altro sintomo. Quando è successo il tutto, è stato molto attento: era pronto anche ad allenarsi, ma ha comunicato alla società le sue condizioni e gli è stato fatto il tampone. (ilBianconero)

Alle 23 dell'11 marzo il club bianconero ha diffuso il comunicato ufficiale della positività di Rugani. Daniele Rugani è il primo caso di calciatore di serie A positivo al coronavirus. (Tiscali.it)

La fidanzata del calciatore spiega poi chi e dove ha fatto il tampone il calciatore. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? (brevenews.)

Tutti e tre saranno sottoposti a tampone una volta terminato il periodo di isolamento per capire se sono effettivamente guariti.​Tutto nasce dalle parole a TPI di Michela Persico, fidanzata del difensore bianconero, secondo la quale l'ex Empoli si è sottoposto al tampone l'8 marzo, il giorno di Juventus-Inter, non nei giorni successivi: ". (Calciomercato.com)