Denise Pipitone, la madre al programma in Russia: un pesantissimo sospetto sulla decisione, cosa non torna

Liberoquotidiano.it INTERNO

07 aprile 2021 a. a. a. Piera Maggio, o il suo avvocato, Giacomo Frazzitta, parteciperanno al programma russo Lasciali parlare del canale Tv1.

Il programma russo non voleva rivelare nulla alla famiglia di Denise, voleva il "bello della diretta".

Ma Alberto Di Pisa, l'ex Procuratore di Marsala che chiese e ottenne il rinvio a giudizio della sorellastra di Denise Pipitone è molto scettico: "Per carità

"Denise Pipitone?

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Denise Pipitone, le tappe del mistero. Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia? (La Stampa)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Denise Pipitone e Olesya Rostova: oggi, 7 aprile, “Lasciali Parlare” su Primo Canale svelerà i risultati del test del gruppo sanguigno. La Tv russa che tiene in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori, non molla. (LA NOTIZIA)

Che fine ha fatto Denise Pipitone? Il noto quotidiano ‘Il Mattino’ ha invecchiato il volto di Olesya: il risultato è stato davvero incredibile. (Yeslife)

"Denise Pipitone? E la tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia. (Liberoquotidiano.it)

A quanto pare Olesya non è la nostra Denise, scomparsa nel 2004 a Mazzara del Vallo. Mentre la famiglia di Denise Pipitone è in attesa di sapere quale sia la verità, in Russia arriva la presunta sorella biologica di Olesya. (Yeslife)