Caso Denise Pipitone, il legale: “Ottenuta cooperazione da avvocato di Olesya, sì alla trasmissione”

La Stampa INTERNO

Vengono fatte indagini sul Dna, ma non è quello della piccola Denise.

Racconta di essere stata rapita quando era piccola, di avere avuto 5 anni anni quando è stata ritrovata, tolta a una nomade e collocata in un orfanotrofio

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone.

Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia?

Denise Pipitone, le tappe del mistero. (La Stampa)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Denise Pipitone, esplode la rabbia dei genitori: “Basta spettacolo”. Denise e Olesya: qual è la verità? A quanto pare Olesya non è la nostra Denise, scomparsa nel 2004 a Mazzara del Vallo. (Yeslife)

Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina (iLMeteo.it)

"Denise Pipitone? 07 aprile 2021 a. a. a. Piera Maggio, o il suo avvocato, Giacomo Frazzitta, parteciperanno al programma russo Lasciali parlare del canale Tv1. (Liberoquotidiano.it)

Denise Pipitone, finalmente sciolto il giallo su Olesya Rostova

La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. Denise Pipitone e Olesya Rostova: oggi, 7 aprile, “Lasciali Parlare” su Primo Canale svelerà i risultati del test del gruppo sanguigno. La Tv russa che tiene in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori, non molla. (LA NOTIZIA)

E purtroppo anche questa volta la speranza si spegne: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. E la tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia. (Liberoquotidiano.it)

Purtroppo però Piera Maggio ha dovuto fare i conti con l’ostracismo della trasmissione russa che pur di fare un’altra esclusiva ha rallentato il tutto. Purtroppo però sarebbe già trapelata la notizia che Olesya non sarebbe in realtà la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr