Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: "Andremo in tv"

Yahoo Notizie INTERNO

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Purtroppo però sarebbe già trapelata la notizia che Olesya non sarebbe in realtà la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo Purtroppo però Piera Maggio ha dovuto fare i conti con l’ostracismo della trasmissione russa che pur di fare un’altra esclusiva ha rallentato il tutto. (CheNews.it)

Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. (LA NOTIZIA)

Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya La sorella biologica Anastasia. Secondo quanto riporta lo scrittore Matteo Grimaldi, il programma, che si è registrato ieri, ha rivelato che la Rostova non è Denise e che si sia incontrata con Anastasia. (Yeslife)

07 aprile 2021 a. a. a. Piera Maggio, o il suo avvocato, Giacomo Frazzitta, parteciperanno al programma russo Lasciali parlare del canale Tv1. Il programma russo non voleva rivelare nulla alla famiglia di Denise, voleva il "bello della diretta". (Liberoquotidiano.it)

Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina (iLMeteo.it)

E la tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia. Grimaldi ha poi duramente criticato la trasmissione russa anche perché negli studi Olesya avesse già incontrato la sorella biologica, Anastasia. (Liberoquotidiano.it)