Abbonamenti a prezzi simbolici per i musei e visite nei quartieri: riparte il turismo a Verona

Verona Sera INTERNO

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

- ha spiegato il sindaco di Verona Federico Sboarina - Ripartiamo dal turismo locale e di prossimità, in attesa che possano tornare anche gli stranieri.

Tutto questo è un richiamo ad essere "turisti nella nostra città", generando così lavoro anche per i bar, negozi e ristoranti. (Verona Sera)

Su altre fonti

Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. (Corriere della Sera)

Sono meno di mille (962) le persone attualmente positive al Coronavirus in tutta la Provincia di Verona (numero sempre in diminuzione). In totale in Veneto, a causa del virus, ci sono attualmente 496 pazienti in reparto e 39 persone in terapia intensiva. (TgVerona)

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

Il numero dei casi attualmente positivi in tutta la regione è invece calato da 3.023 a quota 2.954, registrando dunque un decremento di 69 unità. (Verona Sera)

Inizia così la lettera che alcuni amici veronesi hanno voluto inviare a Giuliana Ghidotti Apicella, la moglie di Salvatore, il poliziotto ucciso a Napoli. Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato. (L'Arena)

E non basta, chiudo alcune zone». «Non posso vedere piazza Erbe trattata peggio di una discarica - ha detto il sindaco durante la diretta di oggi - La veronesità è rispettare la nostra città». (L'Arena)