Travolge con la moto una cerva gravida 51enne veronese muore sul colpo

L'Arena INTERNO

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti.

L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. (L'Arena)

Su altri media

Un grande e sincero abbraccio da tutti noi», chiude la lettera per la vedova, firmata da Gianni, Claudio, Paolo, Renato, Stefano, Alberta, Giancarlo, Sergio, Tiziano, Fortunato. Il gruppo si chiama “Forza e Onore“, Gianni Cipriani, imprenditore di San Giovanni Lupatoto, ha voluto chiamarlo così, mutuando il Gladiatore. (L'Arena)

Questo è uno schifo" E' infuriato il sindaco Sboarina in conferenza stampa , sabato mattina, dopo le immagini e i video della movida in piazza Erbe venerdì sera. "Sono veramente incazzato per quello che è successo in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. Che il virus a Verona non è scomparso, ma la sua presenza in solo lo 0,7% della popolazione consente di ritornare, per così dire, a una nuova normalità. (Corriere della Sera)

Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». «Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

«Non posso vedere piazza Erbe trattata peggio di una discarica - ha detto il sindaco durante la diretta di oggi - La veronesità è rispettare la nostra città». Tuona contro la movida notturna in piazza Erbe, il sindaco Sboarina, per i rifiuti lasciati per terra, oltre che per i comportamenti irresponsabili di chi non portava la mascherina. (L'Arena)

Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. «La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. (Daily Verona Network)