Viaggiava in auto con 28 chili di marijuana: 73enne denunciato assieme a un complice. I carabinieri: “Uno dei maggiori sequestri effettuati a Verona negli ultimi anni”

il Dolomiti INTERNO

Si è concluso con due arresti quello che viene definito “uno dei più grandi sequestri di marijuana degli ultimi anni”, andato in scena nella provincia di Verona.

I carabinieri: “Uno dei maggiori sequestri effettuati a Verona negli ultimi anni”. La strada imboccata contromano e poi l’inseguimento con i carabinieri: dall’auto spuntano 28 chili di marijuana.

Viaggiava in auto con 28 chili di marijuana: 73enne denunciato assieme a un complice. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. Ci sono tanti locali a Verona, quando si vede troppa gente in una zona bisogna spostarsi in un'altra. (TgVerona)

E non basta, chiudo alcune zone». «Non posso vedere piazza Erbe trattata peggio di una discarica - ha detto il sindaco durante la diretta di oggi - La veronesità è rispettare la nostra città». (L'Arena)

Zanotto: «Il traffico sta tornando alla normalità, da lunedì tornano a pagamento gli stalli blu in città. Agevolazioni che erano state fatte per agevolare l'asporto e che ancora oggi servono nella fase di riavvio delle attività. (L'Arena)

Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. «La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. (Daily Verona Network)

L’incidente è avvenuto attorno alle 11 all’altezza di Sedico, sul rettilineo di Condaten: il veronese viaggiava in sella ad una Honda RC90 e stava salendo da Belluno verso Agordo durante una gita fuori porta sulle Dolomiti. (L'Arena)

Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. (Corriere della Sera)