De Zerbi, l’ex match analyst: “In Serie A lo vedrei bene ovunque, ma un club in particolare sarebbe adatto per lui”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Andrebbero cambiati molti giocatori dell’attuale squadra dell’Inter con De Zerbi, partendo da due esterni offensivi veramente forti.

FOTO: Imago – De Zerbi e Conte. De Zerbi in Serie A. Possibile ritorno di De Zerbi in Serie A, in quale big lo vedresti meglio?

Se dovessi fare una previsione, direi che De Zerbi resterà lì dov’è, al Brighton in Premier League

Per parlare di tutto questi argomenti la nostra redazione ha contattato chi di calcio è un vero esperto, ovvero il match analyst Massimo Carcarino, ex collaboratore al Sassuolo con De Zerbi e Dionisi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Carcarino, ex match analyst del Sassuolo di De Zerbi e Dionisi, , è stato intervistato dalla nostra redazione per commentare la situazione attuale del campionato di Serie A, della Nazionale e di un possibile arrivo dell’allenatore del Brighton alla Juventus. (SpazioJ)

Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer. L'attuale calciatore del Toronto, tra le altre cose, ha espresso solidarietà alla Juventus per le vicissitudini extra campo che ha dovuto affrontare quest’anno: "Quello in corso è un campionato strano per la Juventus, perché ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. (AreaNapoli.it)

Se dovessi fare una previsione, direi che De Zerbi resterà lì dov’è, al Brighton in Premier League“. Massimo Carcarino, ex match analyst del Sassuolo di De Zerbi e Dionisi, , è stato intervistato dalla nostra redazione per commentare la situazione attuale del campionato di Serie A, della Nazionale e di un possibile arrivo dell’allenatore del Brighton all‘Inter. (Spazio Inter)

Detto ciò, ho una convinzione: Osimhen resterà al Napoli! Da quello che so io, al Napoli piace davvero tanto Beto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Federico Bernardeschi, esterno del Toronto ed ex Juventus, sulla stagione del Napoli. I dettagli Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer della stagione del Napoli. (Calcio News 24)

Il lavoro svolto con Lobotka è confrontabile a quello fatto con Brozovic, quando ai tempi dell’Inter Spalletti lo ha adattato in posizione di regista, affidandogli le chiavi del centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)