Cashback, come si fa ad avere il rimborso se non lo si è avuto

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Inoltre è opportuno acquisire gli scontrini del Pos e ogni altro documento utile per consentire le necessarie verifiche

Cashback di Natale, come ottenere il rimborso se non lo si è avuto tutto Se, una volta effettuata una verifica sui pagamenti effettuati e quelli effettivamente registrati dall'app IO, ci si rende conto che alcune operazioni non sono state calcolate ai fini del rimborso, è possibile inoltrare un reclamo a Consap. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

editato in: da. La sensazione – piuttosto netta – è che il cambio di passo rispetto alla precedente esperienza di Governo targata Conte sia evidente. COS’E IL CASHBACK – Più di 3 milioni di persone raggiunte, oltre 222 milioni di rimborsi per un importo in media di 69 euro a testa. (QuiFinanza)

Decine di transazioni con la carta di credito per mettere solo 10 euro di benzina. Ma per i benzinai è un salasso perché su ogni transazione pagano la commissione, senza contare l'enorme numero di rotolini di carta per scontrini che devono cambiare ogni giorno. (LA NAZIONE)

Come successo proprio al suo “ideatore” Conte Ma, a quanto pare, potrebbe essersi trattato di una parentesi, davvero brevissima, pronta ad essere archiviata. (QuiFinanza)

In molti hanno deciso di approfittare della possibilità ed, a fronte di una spesa di circa 30 euro per un POS come quello di SumUp, stanno asfaltano chi partecipa in maniera limpida al programma Cashback Purtroppo, però, esistono alcuni utenti molto furbi che riescono a fare un numero svariato di operazioni giornaliere. (Computer Magazine)

La Stampa del primo marzo ha sottolineato come l’esecutivo abbia a disposizione solo altri 15 giorni per modificare il testo del Recovery Plan. Il governo Draghi sta lavorando al Recovery Plan e tutte le misure non in linea con le indicazioni europee potrebbero saltare, come il bonus Cashback. (Consumatore.com)

Il nuovo esecutivo Draghi potrebbe cancellare tanti bonus varati dalla legge di Bilancio 2021 compreso il cashback, ossia il rimborso del 10% delle spese effettuate con carte di pagamento digitali fino a un massimo di 1500 euro, per un rimborso semestrale fino a 150 euro. (The Italian Times)