'Ciao Calha, guarda come mi diverto', sfottò dei tifosi del Milan a Calhanoglu (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Il Milan è campione d'Italia per la diciannovesima volta e migliaia di tifosi rossoneri hanno atteso il pullman della squadra, di ritorno da Reggio Emilia (dove il Diavolo ha vinto per 3-0 la gara contro il Sassuolo).

Ecco l'immagine dello striscione in questione, con la frase che ricorda il ritornello della famosa canzone di Jovanotti:

Calhanoglu preso in giro dai tifosi del Milan per essere passato all'Inter e non aver quindi vinto lo scudetto con la sua ex squadra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

E' stata un'alchimia di progetto e gruppo. Si doveva riprendere e va applaudito, così come il pubblico che ha capito che doveva sostenerlo perché si doveva arrivare all'obiettivo. (Milan News)

Il gesto è sicuramente servito a calmare le acque anche in vista della prossima stagione quando il duello si ripresenterà non solo in campionato ma anche nella finale di Supercoppa Italiana in programma a gennaio in Arabia Saudita (Calcio In Pillole)

In passato, infatti, ha partecipato ad alcuni programmi tv, come Undressed e Guess My Age su TV8. Per il suo abbigliamento: un mini costumino verde in stile Borat, e nulla più. (DireDonna)

Dall’Inghilterra: nessun ostacolo per il prolungamento Come (Milan News 24)

Non sembra per niente facile, a meno che tu non ti chiami Hakan Calhanoglu ed esulti in faccia ai tuoi vecchi tifosi al primo derby disputato da avversario. Più che nei numeri, però, la traccia l’inamovibile numero venti di Inzaghi l’ha lasciata nei big match, con o senza gol, con o senza assist. (Spazio Inter)

vedi letture. Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)