TMW RADIO - Tognazzi: "Scudetto Milan e Cremonese in A, che supercazzola di papà Ugo!"

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine.

Nonostante tutto, le squadre che sorprendono dovrebbero fare simpatia, invece il Milan fatica ad esserlo.

tmw radio Tognazzi: "Scudetto Milan e Cremonese in A, che supercazzola di papà Ugo!"

Si doveva riprendere e va applaudito, così come il pubblico che ha capito che doveva sostenerlo perché si doveva arrivare all'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Francesconi pare sia partito da casa vestito solo con il costumino di Borat per poi dirigersi verso Corso Venezia, e da lì arrivare a piazza Duomo, sventolando la bandiera del Milan mentre stava in piedi fuori dal finestrino di una macchina. (DireDonna)

Il Milan è campione d'Italia per la diciannovesima volta e migliaia di tifosi rossoneri hanno atteso il pullman della squadra, di ritorno da Reggio Emilia (dove il Diavolo ha vinto per 3-0 la gara contro il Sassuolo). (AreaNapoli.it)

tmw radio Tognazzi: "Scudetto Milan e Cremonese in A, che supercazzola di papà Ugo!" vedi letture. Il noto tifoso vip del Milan, l'attore Gianmarco Tognazzi, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dello Scudetto vinto dai rossoneri: "Scaramanticamente sono stato zitto fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Il turco è il primo ad aver giocato tre stagioni con le maglie delle due compagini milanesi terminando sempre dietro la propria avversaria nella classifica finale. A riportare il dato è stato Giuseppe Pastore sul proprio profilo Twitter (Spazio Milan)

Dall’Inghilterra: nessun ostacolo per il prolungamento Come (Milan News 24)

Hakan Calhanoglu è stato a tutti gli effetti l’acquisto migliore della sessione di mercato estiva nerazzurra 2021 e si è consacrato a Milano, sì, ma nella sponda opposta del naviglio. Più che nei numeri, però, la traccia l’inamovibile numero venti di Inzaghi l’ha lasciata nei big match, con o senza gol, con o senza assist. (Spazio Inter)