Il lancio della Blue Origin; la partenza

Corriere TV ECONOMIA

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Non vediamo l'ora di fare voli futuri con a bordo ricercatori e carichi tecnologici utili, sostenuti dalla Nasa" il 'tweet' della Nasa, l'agenzia spaziale americana, al successo, appunto, della missione della navicella New Shepard I quattro si sono goduti lo spettacolare panorama viaggiando in una capsula con le finestre più grandi che siano mai state montate su una navicella spaziale. (TG La7)

“Il giorno più bello della mia vita”. L'assenza di gravità è stata la più grande sorpresa: fluttuare senza peso "è sembrata una cosa così normale, come se l'uomo si fosse evoluto per stare in quell'ambiente: è stata un'esperienza piacevole", ha spiegato commosso Bezos (Lo Strillone)

Ma la 'regina' del lancio è lei, la statunitense 82enne Wally Funk, ospite d'onore di Bezos e pioniera dell'aeronautica statunitense. Il volo di Jeff Bezos è scandito da due generazioni di astronauti-turisti. (Palermomania.it)

Martedì 20 Luglio 2021, 18:08. Jeff Bezos è stato il primo a uscire dal New Sheppard della sua Blue Origin, rientrata dopo un volo di 11 minuti. Blue Origin Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Dopo un importante infortunio degli scorsi mesi, il britannico ha sfruttato al meglio queste tre settimane di corsa. Questo Tour de France per me è stato molto difficile, molto diverso da quelli che ho fatto in precedenza, però sono felice di essere tornato in questa bella corsa (SuperNews)

È stato un viaggio «incredibile», ha affermato parlando con la 82enne Wally Funk, che ha risposto, «lo è stato!». E per festeggiare la missione riuscita di 11 minuti nello spazio, a tutti e quattro i componenti dell’equipaggio è stato posto sulla testa un tradizionale cappello texano. (Il Dubbio)