La crisi del Barcellona è diventata un'opportunità: Dalla 10 ad Ansu Fati all'investitura di Pedri

La crisi del Barcellona è diventata un'opportunità: Dalla 10 ad Ansu Fati all'investitura di Pedri
TUTTO mercato WEB SPORT

Indicativa la scelta di trovare subito un proprietario della numero 10 e simbolica la scelta ricaduta su Ansu Fati.

È arrivato in prestito dal Rapid Vienna per una cifra irrisoria, è destinato ad essere riscattato e diventare protagonista nei prossimi anni

LA DIECI AD ANSU FATI, IL RITORNO DI ERIC GARCIA - Perso Ilaix Moriba, che ha preferito il contratto da professionista a Lipsia, il club corre ai ripari e inizia a responsabilizzare e valorizzare i suoi campioncini. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. (TUTTO mercato WEB)

Se non avessimo fatto noi questa scommessa, giocherebbe in terza serie" (TUTTO mercato WEB)

Al momento Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. (Voce Giallo Rossa)

Pedri e la clausola da un miliardo: all'estero è uso comune ma la Serie A fa marcia indietro

Il suo rinnovo contrattuale con il Barcellona è stato firmato fino al 30 giugno 2026. Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. (Sport Fanpage)

In merito è intervenuto anche il presidente Joan Laporta che ha aggiunto: "Vale molto più di quella clausola" Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. (TUTTO mercato WEB)

Stessa fine che farà quella da 111 milioni presente sull'accordo di Lautaro Martinez con l'Inter Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr