Il Barcellona blinda Pedri, rinnovo fino al 2026 e clausola da un miliardo

la Repubblica SPORT

Dopo aver fatto firmare Pedri, il Barcellona punta poi a far rinnovare altri due giovani dal futuro assicurato: Ansu Fati e Gavi

Una cifra 'monstre' che evidenzia quanto il Barcellona, data la difficoltà nel fare acquisti, punti a blindare uno dei propri talenti.

Il 18enne talento, già nazionale spagnolo, ha trovato l'intesa per il rinnovo per altri 5 anni, fino al 2026, un contratto all'interno della quale la clausola rescissoria salirà da 400 milioni a un miliardo di euro. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso presidente Ramirez rivela: "Pedri è stata una nostra scommessa altrimenti oggi giocherebbe nella terza serie spagnola" Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. (Sport Fanpage)

del Las Palmas su Pedri: "Se non fosse stato per noi, giocherebbe in terza serie". vedi letture. Miguel Ángel Ramírez, presidente del Las Palmas, ha parlato della crescita spaventosa di Pedri, un giocatore che è deve tanto al suo club e che ieri ha rinnovato col Barcellona: "Appena giocherà un'altra partita, otterremo altri 5 milioni di euro e saranno 17 in totale. (TUTTO mercato WEB)

Al momento Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. (Voce Giallo Rossa)

Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo. (ANSA-AFP) - ROMA, 14 OTT - Una rinnovo di contratto fino al 2026 e una clausola rescissoria da un miliardo di euro, a soli 18 anni. (Tutto Juve)

La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, Pedri e la clausola da un miliardo. Laporta: "Vale molto più di quella cifra". vedi letture. Pedri è intervenuto in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo fino al 2026, con l'incredibile clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)