Il ragazzo da un miliardo di euro: il Barcellona ha rivelato la clausola rescissoria di Pedri

Il ragazzo da un miliardo di euro: il Barcellona ha rivelato la clausola rescissoria di Pedri
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il ragazzo da un miliardo di euro: il Barcellona ha rivelato la clausola rescissoria di Pedri. vedi letture. Arrivano ulteriori dettagli sull'affare Pedri.

Solo Bojan Krkic, nella storia del club, ha raggiunto più velocemente le 50 presenze mentre è il quarto più giovane, dopo Ansu Fati, Bojan Krkic e Lionel Messi ad aver segnato

Il Barcellona nel comunicato ufficiale uscito in questi minuti ha fatto sapere che nel contratto firmato fino al 2026 vi è una clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lo stesso presidente Ramirez rivela: "Pedri è stata una nostra scommessa altrimenti oggi giocherebbe nella terza serie spagnola" Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. (Sport Fanpage)

La firma del nuovo accordo a fianco del presidente Laporta (il contratto in essere aveva scadenza giugno 2022) e la conferenza stampa sono fissate per venerdì È quanto previsto nel rinnovo del contratto del talento Pedri fino al 2026 con il Barcellona, ufficializzato dallo stesso club blaugrana con un comunicato. (Sport Mediaset)

Mai nel contratto di un giocatore così giovane infatti era stata inserita una clausola rescissoria del genere: un miliardo di euro. Ma non è la prima volta che il Barcellona stabilisce "escapes" da capogiro nei contratti con i propri giocatori (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Barcellona, il 18enne Pedri rinnova e avrà la clausola rescissoria più alta del mondo

Il dirigente conobbe un allora minorenne Pedri ai tempi del Las Palmas, quando Maiorino fu chiamato come D. Ma la cosa che fa più scalpore è la clausola rescissoria inserita nel nuovo accordo, da ben 1 miliardo di euro. (MilanLive.it)

Il suo è un primato, ma condiviso. Pedri ha rinnovato col Barcellona fino al 2026 con clausola da capogiro da un miliardo di euro. (Sky Sport)

Adesso c'è Pedri, che nonostante i 18 anni gioca con la calma e la mentalità di un veterano Adesso forse bisognerà darlo anche a Pedri , talento che ha appena rinnovato il suo contratto col Barcellona fino al 2026. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr