Il ragazzo da un miliardo di euro: il Barcellona ha rivelato la clausola rescissoria di Pedri

TUTTO mercato WEB SPORT

Il ragazzo da un miliardo di euro: il Barcellona ha rivelato la clausola rescissoria di Pedri. vedi letture. Arrivano ulteriori dettagli sull'affare Pedri.

Solo Bojan Krkic, nella storia del club, ha raggiunto più velocemente le 50 presenze mentre è il quarto più giovane, dopo Ansu Fati, Bojan Krkic e Lionel Messi ad aver segnato

Il Barcellona nel comunicato ufficiale uscito in questi minuti ha fatto sapere che nel contratto firmato fino al 2026 vi è una clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

del Las Palmas su Pedri: "Se non fosse stato per noi, giocherebbe in terza serie". vedi letture. Miguel Ángel Ramírez, presidente del Las Palmas, ha parlato della crescita spaventosa di Pedri, un giocatore che è deve tanto al suo club e che ieri ha rinnovato col Barcellona: "Appena giocherà un'altra partita, otterremo altri 5 milioni di euro e saranno 17 in totale. (TUTTO mercato WEB)

In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. Al momento (Voce Giallo Rossa)

Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. Ma ormai gli esempi sono sempre più rari, basti pensare a Pellegrini, la cui la clausola da 30 milioni è stata tolta in sede di rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Il suo rinnovo contrattuale con il Barcellona è stato firmato fino al 30 giugno 2026. Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. (Sport Fanpage)

Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. (TUTTO mercato WEB)

Laporta: "Vale molto più di quella cifra". vedi letture. Pedri è intervenuto in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo fino al 2026, con l'incredibile clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)