Covid, Brusaferro "Intervenire ora per evitare una forte crescita" -

È la lezione che abbiamo imparato a marzo anche se allora facevamo molti meno tamponi e ora grazie agli sforzi che si stanno facendo scopriamo molti più asintomatici”.

Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi perché la nostra curva del virus non è diversa da quella degli altri.

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. (Sicilianews24)

Su altri media

La curva dei contagi è in netta risalita e i risultati delle misure restrittive messe in atto dal governo saranno visibili soltanto … L'articolo Covid, Brusaferro: “Contagi aumenteranno ancora, necessario intervento” proviene da www. (Zazoom Blog)

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. Lo afferma in un'intervista al Sole 24 Ore Silvio, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità. (Zazoom Blog)

Brusaferro si dice preoccupato per “il fatto che ora stanno crescendo rispetto ai mesi scorsi i contagiati sintomatici. Non è uscire per fare l’aperitivo, ma il fatto che non si fa attenzione e magari non si indossa la mascherina”. (Padova News)

- GazzettaDelSud : Coronavirus, Brusaferro: 'E' necessario un intervento per appiattire la curva dei contagi' - ParchiZP : RT @RaiNews: 'Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi', dichiara il presidente dell'Istituto Superiore di Sa… - SmorfiaDigitale : Coronavirus, ultime notizie: 10.925 nuovi casi in Italia. (Zazoom Blog)

Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi perchè la nostra curva del virus non è diversa da quella degli altri. (Quotidiano di Ragusa)

Il presidente dell’Iss, Silvio Brusaferro, ha avvertito la popolazione in merito ai rischi derivanti dal marcato rispetto delle norme igienico-sanitarie. Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi“. (MeteoWeek)