Melissa Satta a Napoli, voci di una storia con Stefano De Martino

Melissa Satta a Napoli, voci di una storia con Stefano De Martino
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Per ora non ci sono nè conferme nè smentite su questa storia da parte dei diretti interessati

Per Stefano De Martino e Melissa Satta impegni di lavoro comuni in relazione al programma "Stasera tutto è possibile".

E, stando a quanto scrive il settimanale "Oggi", avrebbe incontrato il ballerino Stefano De Martino.

Melissa Satta, dopo la fine della storia d’amore con il calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng, non senza polemiche e punzecchiature via social, è nuovamente finita nel mirino della stampa rosa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Approcciando il concetto di moda unisex nella sua massima espressione, ecco che ci si imbatte dunque nella giacca moda Primavera 2021 per eccellenza, ovvero un capospalla dal taglio sartoriale bomber con cerniera frontale e polsini a coste. (Elle)

Tanto che la Satta ha dichiarato che avrebbe voluto incorrere in via legali se avrebbe proseguito con tali dicerie Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). (Yeslife)

editato in: da. Da Belen-Stefano a Satta-Boateng: le coppie scoppiate del 2020 (e nuovi amori). Secondo le indiscrezioni diffuse da Dandolo Melissa e Stefano si sarebbero incontrati a Napoli, città natale di lui. (DiLei Vip)

Melissa Satta smentisce il flirt con Stefano De Martino: “Gossip fake”

Melissa Satta non ne può più di certe insinuazioni sul suo rapporto con Stefano De Martino. Melissa Satta ha cercato di resistere fino all’ultimo, ma poi è sbottata. (ViaggiNews.com)

Leggi anche > > > Melissa Satta in formissima anche in casa: inarrestabile! Stiamo parlando di Stefano De Martino; una volta chiuso il rapporto con Belen Rodriguez, è stato anche lui preda degli obiettivi dei paparazzi. (Yeslife)

Melissa Satta replica ai rumors sul presunto flirt con Stefano De Martino: “Basta”. Melissa Satta, il dolore per la separazione da Kevin Prince Boateng. Melissa Satta, in una recente intervista a Verissimo, ha confessato tutto il suo dolore per la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto suo figlio Maddox (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr