Willy, i fratelli Marco e Gabrielle Bianchi percepiscono il reddito di cittadinanza

CronacaSocial INTERNO

I 4 delinquenti giravano in Suv e con abiti costosi e prendevano il Reddito di Cittadinanza.

Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia, in una nota ha affermato: «dovevano abolire la povertà con il reddito di cittadinanza, l’unica cosa che hanno abolito è la dignità.

Omicidio Willy, i fratelli Bianchi: “Non lo abbiamo toccato”. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, su Facebook ha scritto: «Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro venivano mantenuti con i soldi degli italiani. (CronacaSocial)

Ne parlano anche altre fonti

'è sceso per primo Gabriele e ha sferrato un calcio a Willy, ce l'ho ancora impresso nella mente, Willy ha provato a rialzarsi, ma purtroppo prende un'... Ma… - FulvioDalRi : RT @GiorgiaMeloni: Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l'omicidio di #WillyMonteiro prendevano il #REDDITOdiCITTADINANZA. (Zazoom Blog)

VIDEO - Willy, paura e sdegno tra gli adolescenti di Colleferro. Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, ha annunciato un’interrogazione parlamentare a Montecitorio: “E’ vero che percepivano il reddito di cittadinanza? (Yahoo Finanza)

Suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle: questa la vita mostrata dai fratelli Bianchi sui loro social. Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. (PUPIA)

Suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle: questa la vita mostrata dai fratelli Bianchi sui loro social. Bianchi fermati 25 minuti dopo pestaggio – Intanto emergono alcuni dettagli sulla notte in cui Willy perse la vita. (Imola Oggi)

Come il padre Ruggero anche i fratelli Marco e Gabriele, arrestati per la morte di Willy Monteiro Duarte, percepiscono il reddito di cittadinanza. Agenpress – Non si facevano mancare nulla i fratelli Bianchi, suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle. (Agenpress)

Secondo le indagini patrimoniali della Guardia di finanza, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli che si trovano ora a Rebibbia e Francesco Belleggia, ai domiciliari, hanno percepito il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto. (askanews)