Con reddito di cittadinanza allestisce bar abusivo: sanzione da 5mila euro

BrindisiReport INTERNO

carabinieri della della stazione di Erchie, al termine di attività ispettive per il contenimento del diffondersi del virus da Covid-19, hanno contestato una violazione amministrativa a un 49enne del luogo perchè aveva avviato un'attività di somministrazione bevande e alimenti senza autorizzazione.

A conclusione degli accertamenti, il locale, gli alimenti e le bevande rinvenuti, nonché il materiale destinato all’attività, sono stati sottoposti a sequestro cautelare amministrativo. (BrindisiReport)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) – Conducevano una vita da ricchi ma percepivano il reddito di cittadinanza. Secondo le indagini patrimoniali della Guardia di finanza, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli che si trovano ora a Rebibbia e Francesco Belleggia, ai domiciliari, hanno percepito il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto. (askanews)

Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. Questo potrebbe nel caso dei Bianchi aver fatto crescere l’assegno mensile oltre i mille euro. (PUPIA)

VIDEO - Willy, paura e sdegno tra gli adolescenti di Colleferro. Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, ha annunciato un’interrogazione parlamentare a Montecitorio: “E’ vero che percepivano il reddito di cittadinanza? (Yahoo Finanza)

Come il padre Ruggero anche i fratelli Marco e Gabriele, arrestati per la morte di Willy Monteiro Duarte, percepiscono il reddito di cittadinanza. Gli accertamenti patrimoniali sono scattati dopo l’arresto per la morte di Willy. (Agenpress)

L'ambulanza è arrivata dopo 30 minuti' (Di giovedì 17 settembre 2020) Un testimone racconta come è stato ucciso Willy . Ma… - FulvioDalRi : RT @GiorgiaMeloni: Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l'omicidio di #WillyMonteiro prendevano il #REDDITOdiCITTADINANZA. (Zazoom Blog)

Suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle: questa la vita mostrata dai fratelli Bianchi sui loro social. Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. (Imola Oggi)