MERCATO, Cairo: “Belotti? Obiettivo è rinnovo, a breve scendo in campo io”

FiorentinaUno.com SPORT

È intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di Rai Radio1 il presidente del Torino Urbano Cairo.

Tra le varie dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione “Radio Anch’io Sport”, e riprese dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron granata ha anche commentato la situazione di Andrea Belotti al Toro e del rinnovo di contratto:. “Credo che il matrimonio tra il Toro e Belotti sia stato molto molto positivo e fortunato, è un matrimonio che adesso deve continuare […] Da parte mia c’è tutta la voglia di arrivare al rinnovo del contratto e spero di vedere presto Belotti proprio per parlargli. (FiorentinaUno.com)

Su altri giornali

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui» Oggi i granata respirano aria più pulita là in fondo, avendo staccato di cinque punti il Cagliari, ovvero la «zona rossa». (Corriere della Sera)

Nota del club | TORINO FC 1906 SITO UFFICIALE 👉🏻 https://t.co/1aet5TpoGV#SFT pic.twitter.com/INfmt7ygEE — Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 23, 2021. Ultimo aggiornamento: 13:17 L'ANTICIPO Torino, Nicola esulta grazie a Bremer. (Il Messaggero)

Dove prima c’erano gli uffici, le se… -. Ultime Notizie dalla rete : Torino nuovo Covid, i teatri accendono le luci: da Torino ad Ancona, la mobilitazione di U.N.I.T.A. L’annuncio su Instagram… (Di martedì 23 febbraio 2021) Buone nuove in casa Belotti. (Zazoom Blog)

Ha spirito da combattente e trascinatore, il matrimonio è stato positivo e fortunato e deve continuare C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. (SOS Fanta)

E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri. Un ruolo che caratterizza i primi anni del suo percorso, che vedono Berti girovagare sui campi di Lucchese – allora in Serie C1 – ed Empoli in Serie A. (Toro News)