Cairo: “Il Giro resta in Rai e sarà un percorso lungo” – il blog di Antonio Ruzzo

Cairo: “Il Giro resta in Rai e sarà un percorso lungo” – il blog di Antonio Ruzzo
il Giornale SPORT

Spero che si vada avanti ancora per molti anni».

Come è successo negli anni a molti sport che sono pero anche un po’ spariti dai radar e dalla passione popolare.

Tornando al Giro Mercoledì 24 febbraio verranno svelate in diretta su Rai2 dagli studi Rai di Corso Sempione, dalle 16 alle 17, le 21 tappe che caratterizzeranno l’edizione 104 in programma dall’8 al 30 maggio.

Questo articolo è stato scritto lunedì 22 Febbraio 2021 alle 19:46 nella categoria Varie

«Il Giro è sempre stato sulla Rai tranne una breve parentesi, il percorso deve essere lungo, c’è un bel rapporto e anche quest’anno rimarrà sulla Rai. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

È intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di Rai Radio1 il presidente del Torino Urbano Cairo. (FiorentinaUno.com)

L’agenda è già piena. Cairo insiste dunque sulla media company che dovrebbe nascere dall’accordo con il consorzio Cvs-Advent-Fsi. Eravamo favorevoli all’ingresso non solo perché portano risorse importantissime per il fatto di poter mettere a capo della Lega dei manager molto capaci come in altri sport” (Pagine Romaniste)

Un ruolo che Berti non aveva mai ricoperto in carriera e con il quale deve imparare a familiarizzare nei primi mesi E’ nell’esperienza di Livorno dunque che Nicola fa partire la collaborazione con Berti, così come aveva fatto con il suo attuale vice, Manuele Cacicia. (Toro News)

Corriere Torino: "Nicola, un passo alla volta. Il Toro adesso tira di più"

Ho visto il derby di Milano perché le grandi partite spesso regalano spunti di riflessione. Ecco, Belotti dovrebbe prendere esempio da Lukaku, anche lui con le dovute proporzioni può fare questo tipo di gioco (Toro News)

CAIRO – L’attuale accordo tra la società con sede in Via dell’Arcivescovado ed il “Gallo” scadrà nel giugno 2022. Parole che se da un lato confermano la forte volontà della società di continuare con Belotti dall’altro passano la palla al giocatore. (Toro News)

Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr