L’Italia non è la più forte, ma almeno ha un’idea. E Mancini ha finalmente trovato il giusto equilibrio

Il Fatto Quotidiano SPORT

Da fateci vaccinare a fateci sognare il passo è breve, e non sempre greve.

Tutti “draghi”, giocando sulle parole.

E per il Guardian, addirittura “Bellissimo”.

La squadra […]

È cominciato l’Europeo, il primo e unico itinerante, da una visione, romantica, di Michel Platini, e “la storia siamo noi” ci ha subito contagiato: dalla nazione alla nazionale.

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. 1) È molto importante affrontare le sfide, quella negli stadi, dopo il flop di Ventura, e la ripartenza dell’Italia post-pandemia, facendo gruppo, come Barella & c. (Quotidiano del Sud)

"Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)

Tra i vari messaggi per il danese è arrivato anche quello del ct dell'Italia Mancini che su Twitter scrive: "Il mio pensiero e le mie preghiere sono per te. Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. (La Lazio Siamo Noi)

Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

oto Vota Articolo. Ghinassi in esclusiva per Magazine Pragma. Ghinassi parla il direttore: Abbiamo raggiunto il Direttore Ghinassi per un suo parere sui campionati europei appena iniziati con l’Italia subito protagonista:. (Magazine Pragma)