Mancini, l'Italia e quel filoche lo unisce a Napoli e Maradona - Il Mattino.it

ilmattino.it SPORT

Quando era il capitano della grande Sampdoria, frequentava a Nervi il.

Qui ha costruito amicizie solide, dal cardiologo di fama mondiale Federico Gentile al sarto dei vip Gianni Marigliano, senza dimenticare l'astrologo Riccardo Sorrentino, che si diverte a dargli qualche “suggerimento”.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

C'è un filo che lega il commissario tecnico Roberto Mancini e Napoli, non soltanto per ragioni familliari (napoletana la sua prima moglie Federica). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Sognare in grande dopo la netta vittoria sulla Turchia, insomma, si può. L'Italia ha saputo aspettare con pazienza, facendo girare la palla attendendo il momento opportuno per i cambi di gioco e le imbucate centrali (Sport Mediaset)

Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. Forza ragazzo, ci vediamo in campo" (La Lazio Siamo Noi)

20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

Vincere le partite non è mai semplice. «Volevo una serata così come debutto. (Living)

Le dichiarazioni alla Rai di Roberto, al termine di Turchia-Italia: "Abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo senza trovare il gol. Una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre, per Wembley è ancora lunga" (ilBianconero)