Italia, Mancini: “La Turchia non è una squadretta. Grande gara da parte nostra”

fcinter1908 SPORT

Possiamo migliorare sotto tutti gli aspetti, queste partite sono importanti per fare esperienza e i nostri ragazzi possono far bene

La Turchia ora sembra una squadretta, ma ha tanti buoni giocatori.

Le parole del commissario tecnico azzurro ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio del match vinto contro la Turchia. Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la partita vinta contro la Turchia. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. (Quotidiano del Sud)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Forza ragazzo, ci vediamo in campo" Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo lei Mancini può trasformare questa squadra senza top player in un Brand Main Stream? Si Ringrazia il Direttore Ghinassi per il tempo concesso per questa intervista. Leggi anche l’Intervista a Mister Padalino. (Magazine Pragma)

Euro 2020 ora per ora. "Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". Ora, da molti anni - ha aggiunto - ho molta pazienza con i miei ragazzi perche' capisco il valore delle persone e quello che possono dare (Sport Mediaset)

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" 20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. (Fcinternews.it)