Inzaghi e l’ennesimo caso delicato da gestire: da Hakimi a Skriniar

Inter-News SPORT

L’addio a zero di Skriniar è una brutta notizia anche dal punto di vista economico

CASO – Simone Inzaghi sarà sicuramente nella storia dell’Inter.

Da quando ha firmato per i nerazzurri ha dovuto salutare delle colonne della squadra, senza che queste fossero sostituite degnamente.

Simone Inzaghi ha firmato per l’Inter consapevole dell’addio di Achraf Hakimi.

Cosapevole dell’addio di Achraf Hakimi, Inzaghi fu poi costretto a salutare anche Romelu Lukaku. (Inter-News)

Su altre testate

Milan Skriniar e l'Inter: un amore enorme, che però è destinato a spegnersi e, forse, si è già spento. Dalla Samp alla fascia di capitano nel giro di qualche anno. (Fcinternews.it)

Come gestirà ora l'Inter la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno? La Gazzetta dello Sport on-line prova a tracciare quelle che saranno le linee guida del comportamento del club con il difensore slovacco. (Fcinternews.it)

Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi aspetta a braccia aperte soprattutto Brozovic, così da ruotare con più facilità i componenti della mediana. E, con la Champions League alle porte, avere la possibilità di mescolare le carte in mezzo al campo sarà una risorsa in più (Inter-News)

Il futuro, ormai, è scritto nella pietra: Milan Skriniar resta all'Inter fino alla fine della stagione. Il passato, pure: il club nerazzurro non incassa un euro dall'addio del difensore slovacco. Ora è quindi questione di presente, perché il 27enne resta uno dei giocatori più forti della rosa di Simone Inzaghi - il secondo per minutaggio - e la società lo ha a libro paga per altri cinque mesi, quindi non ci sarebbe alcun motivo per non attingere dal suo talento nella corsa ai vari obiettivi stagionali di viale della Liberazione. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo le ultime indiscrezioni di Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport, il recupero degli infortunati prosegue bene. Skriniar farà il professionista e quindi se starà bene giocherà lui titolare. (Inter-News)