Madeleine McCann: i pubblici ministeri tedeschi sono "sicuri al 100%" che la ragazza sia stata uccisa | Christian Bruckner | Storie CE | globalismo

Madeleine McCann: i pubblici ministeri tedeschi sono sicuri al 100% che la ragazza sia stata uccisa | Christian Bruckner | Storie CE | globalismo
Corriere Locride ESTERI

I genitori di Madeleine McCann tengono in mano una foto di come sarebbe stata la loro figlia nel 2012.

Rivolgendosi ai genitori di Madeleine Kate e Jerry McCann, il procuratore generale ha dichiarato: Siamo sicuri di avere l’uomo che ha preso sua figlia e l’ha uccisa.

Il tedesco è stato anche accusato di aver abusato della figlia di cinque anni della sua ex fidanzata nel 2013

Il procuratore tedesco Hans Christian Walters ha detto che gli investigatori erano “sicuri al 100%” di questo Christian Bruckner è un assassino Madeleine McCannLa ragazza scomparsa nel 2007 in Portogallo quando aveva tre anni. (Corriere Locride)

La notizia riportata su altri giornali

Personalmente penso che una conclusione sarà raggiunta entro l'anno prossimo", ha detto Wolters ai genitori Kate e Gerry McCann secondo quanto rivelato dal Daily Star. (Fanpage.it)

Maddie McCann, cosa è successo: ora i pm sono sicuri "al 100 per 100" Il pm Hans Christian Wolters ha spiegato sul caso Maddie McCann: "Non c'è speranza che sia viva". Potrebbe essere vicino alla conclusione, dopo 14 anni, l’indagine sulla scomparsa della piccola Maddie McCann, la bimba inglese sparita nel nulla nel maggio del 2007, quando aveva poco più di 3 anni, da un residence a Praia de Luz in Portogallo (Virgilio Notizie)

Maddie McCann uccisa da Christian Brückner: per i pm non ci sono dubbi. La notizia era nell’aria già da qualche giorno: il cerchio attorno a Christian Brückner, l’uomo ritenuto da chi indaga l’assassino di Maddie McCann, si sta chiudendo. (Thesocialpost.it)

Maddie McCann, "sicuri che sia lui il killer, abbiamo le prove": chi finisce sotto accusa

L’uomo è già il principale sospettato da un anno, ma ora ci sono le prove. Nuove prove contro Christian Brueckner, ora gli investigatori sono sicuri “al 100%” che il pedofilo 44enne abbia rapito, stuprato e ucciso Maddie McCann, la bambina inglese di tre anni scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza con la famiglia a Praia da Luz, in Portogallo (L'Unione Sarda.it)

I pm tedeschi sono convinti al "100%" che sia stata uccisa da Christian Bruckner, 44 anni, principale indiziato per la sparizione della piccola. IPA Maddie McCann, pm tedeschi: "Sicuri al 100% che l'abbia uccisa Christian Brueckner". (Notizie - MSN Italia)

"So che fine ha fatto Maddie McCann" Adesso, infatti, gli investigatori sarebbero sicuri al 100% che sia stato il pedofilo 44enne Christian Brueckner a rapire, stuprare e uccidere la piccola. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr