Milan, la prima diagnosi per Bennacer. Pioli: “Ricaduta, ha sentito qualcosa”

SOS Fanta SPORT

Si può fare meglio e stasera ci siamo andati vicino ma dovevamo farlo fino alla fine.

La nota veramente dolente è la ricaduta di Bennacer.

Pensavamo di aver fatto tutto per non correre più rischi, purtroppo invece ha sentito qualcosa

Un problema al flessore della coscia destra ha fermato Ismael Bennacer in Europa League.

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato a di Sky Sport: “Scorie in vista del derby?

(SOS Fanta)

Su altri media

L’infortunio muscolare patito nel match contro la Stella Rossa costringerà l’algerino ad un altro stop di diverse settimane. Il Milan dovrà fare i conti con un altro stop di Ismael Bennacer. (MilanNews24.com)

La sfida delle sfide. La partita più importante dell'anno, formula questa spesso abusata, ma che stavolta calza a pennello sulla gara delle ore 15, come i derby di un tempo. (Milan News)

Il classe 2000 ora avrà tante altre possibilità per dimostrare il proprio valore, provando a migliorare gradualmente anche dal punto di vista della personalità Contro la Stella Rossa, subentrando dalla panchina, l'ex Brescia ha migliorato l'equilibrio in mezzo al campo, dando una mano importante a Meite, per ora non troppo convincente soprattutto in termini tattici. (Milan News)

Il numero 4 del Milan era appena rientrato da un lungo stop, sempre per problemi muscolari. Leggi anche:. Bennacer, minimo 10 giorni di stop: gli aggiornamenti. Secondo le ultime indicazioni fornite da Gazzetta. (MilanLive.it)

Il centrocampista si è fermato per un infortunio al flessore: Bennacer si è sistemato in panchina con una vistosa fasciatura: difficilmente potrà prendere parte al match contro l'Inter. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ad accertamenti strutturali, che evidenzieranno l'eventuale presenza di lesioni muscolari (Fantacalcio ®)

Noi e l'Inter siamo vicini come livello e vicini in classifica. Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. (Voce Giallo Rossa)