Milan, Pioli: "La nota veramente dolente è la ricaduta di Bennacer. Speravamo non rischiasse"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo è l'aspetto molto negativo della serata.

Spiace per il ragazzo che ha lavorato tanto per darci una mano"

Nell'intervista rilasciata a Sky dopo il 2-2 di Belgrado, Stefano Pioli ha commentato il KO del centrocampista algerino: "Pensavamo di aver fatto tutto per non correre più rischi, purtroppo invece ha sentito qualcosa.

Speravamo non rischiasse". vedi letture. "La nota veramente dolente è la ricaduta di Bennacer". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Stefano Pioli pensa già al sostituto nel derby. Non ci sarà con tutta probabilità Ismael Bennacer nel derby di questa domenica. Il Milan dovrà fare i conti con un altro stop di Ismael Bennacer. (MilanNews24.com)

Il classe 2000 ora avrà tante altre possibilità per dimostrare il proprio valore, provando a migliorare gradualmente anche dal punto di vista della personalità Un vero peccato sia per il ragazzo sia per il Milan, considerando quanto profuso dal numero 4 nel 2020 rossonero. (Milan News)

Problema muscolare per Bennacer. Il problema muscolare di Bennacer rappresenta una pessima notizia per Stefano Pioli, che continua a perdere pezzi in vista dei prossimi match. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ad accertamenti strutturali, che evidenzieranno l'eventuale presenza di lesioni muscolari (Fantacalcio ®)

Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. Oggi non abbiamo vinto perché non abbiamo avuto la personalità di fare il terzo gol": è l'analisi del tecnico del Milan Stefano Pioli, a Sky, dopo il 2-2 con la Stella Rossa. (Voce Giallo Rossa)

La sfida delle sfide. Il grande giorno è arrivato. (Milan News)

Il numero 4 del Milan era appena rientrato da un lungo stop, sempre per problemi muscolari. Leggi anche:. Bennacer, minimo 10 giorni di stop: gli aggiornamenti. Secondo le ultime indicazioni fornite da Gazzetta. (MilanLive.it)