Infortunio Bennacer: problema muscolare ai flessori. I dettagli

Calcio News 24 SPORT

Il numero 4 rossonero salterà quasi certamente il derby di domenica contro l’Inter

Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer ha lasciato il campo nel match di oggi per infortunio: ecco l’entità del problema. La gara di Ismael Bennacer oggi si è interrotta al 39′, quando l’algerino è stato costretto a lasciare il campo a Tonali per un problema muscolare.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Milan News 24, l’entità dell’infortunio sarebbe un problema muscolare al flessore coscia destra. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita più importante dell'anno, formula questa spesso abusata, ma che stavolta calza a pennello sulla gara delle ore 15, come i derby di un tempo. Sarà la stracittadina di Milano con più (Milan News)

Il centrocampista si è fermato per un infortunio al flessore: Bennacer si è sistemato in panchina con una vistosa fasciatura: difficilmente potrà prendere parte al match contro l'Inter. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà ad accertamenti strutturali, che evidenzieranno l'eventuale presenza di lesioni muscolari (Fantacalcio ®)

Un vero peccato sia per il ragazzo sia per il Milan, considerando quanto profuso dal numero 4 nel 2020 rossonero. A far coppia con Kessie, in queste gare così importanti, ci sarà Tonali, un giocatore forse troppo beccato, anche dagli stessi tifosi rossoneri. (Milan News)

Leggi anche:. Bennacer, minimo 10 giorni di stop: gli aggiornamenti. Secondo le ultime indicazioni fornite da Gazzetta.it, Bennacer salterà sicuramente la sfida di campionato tanto attesa contro l’Inter. (MilanLive.it)

Il derby arriva nel momento giusto, siamo pronti", conclude Pioli Noi e l'Inter siamo vicini come livello e vicini in classifica. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan dovrà fare i conti con un altro stop di Ismael Bennacer. Ad occupare la cabina di regia al fianco di Kessiè durante la stracittadina sarà dunque Sandro Tonali, autore di un’ottima gara da subentrato nel match di Belgrado (MilanNews24.com)