Il retroscena di Mancini: “Ho parlato con Enrico Chiesa. Federico però gioca in una posizione in cui non rende; lui non è un attaccante, ha bisogno della linea…”

fiorentinanews.com SPORT

E pensi che gioca a calcio: non capita a tutti.

Ha bisogno della linea, sulla fascia diventa devastante.

L’ho detto a suo padre: “Digli che stia rilassato, che ritrovi tranquillità e allegria.

Non è un attaccante, fatica spalle alla porta.

Il tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Federico Chiesa nella lunga intervista rialasciata: “Chiesa gioca in una posizione in cui non rende. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene. Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? (ilBianconero)

Durante una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini si è soffermato su Federico Chiesa: "Gioca in una posizione in cui non rende, ha bisogno della linea. Deve pensare che lo attende un grande Europeo. (Virgilio Sport)

L’importante è che continuino a segnare e arrivino bene a giugno. A poco meno di cinque mesi dall’Europeo il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato dell’impegno che attenderà gli azzurri rilasciando un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport e riportata da Sky Sport. (Torino Granata)

Il giocatore danese è sempre più vicino a vestire il nerazzurro e l’intesa con il Tottenham è ad un passo. Nel corso di un’intervista doppia, Roberto Mancini e Arrigo Sacchi hanno risposto in maniera simile alla domanda su Eriksen all’Inter. (fcinter1908)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Eriksen all’Inter: “Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Messi avrebbe vinto il Mondiale”. (passioneinter.com)

Ma per vestire la maglia azzurra avrebbe dovuto segnare ogni partita e mostrare grande condizione fisica“. Discorso diverso per Mario Balotelli: “Lo faccio seguire ancora ogni domenica. (CalcioMercato24.com)