Conto alla rovescia: su Canale 5 arriva il nuovo quiz show di Gerry Scotti

Arriva una novità importante per quanto riguarda il palinsesto di Canale 5: da lunedì 18 novembre alle 18.45 non andrà più in onda Caduta libera ma al suo posto ci sarà Conto alla rovescia, il nuovo quiz show condotto sempre da Gerry Scotti.

Conto alla rovescia: i giochi di ogni puntata. Come detto in precedenza, in cinque concorrenti di ogni puntata si sfideranno in quattro diversi giochi.

Conto alla rovescia è composto da quattro diversi giochi: Passo o chiudo, Le eccezioni, Sembra ieri e I vasi comunicanti. (Popcorn TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. (Fidelity News)

Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. (Donna Glamour)

di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. (Corriere Adriatico)

Il conduttore di “Caduta libera” infatti, afferma che c’è gente che desidera ristrutturare casa, estinguere il mutuo, e grazie alla partecipazione ai quiz show, hanno la possibilità di realizzare il proprio sogno. (Fidelity News)

Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. (DiLei Vip)

Ed è proprio lo scontro tra i due che ha creato le maggiori perplessità sul web: Nicolò è stato favorito? La partecipazione del giovane bresciano ha nuovamente suscitato polemiche: come già accaduto in passato, in molti sospettano che la sua vittoria sia stata pilotata. (Funweek)