Inter, quanto costa l'addio di Sanchez

Calciomercato.com SPORT

31 Alexis Sanchez e l'Inter sono pronti a dirsi addio. L'attaccante cileno risolverà il contratto con una stagione d'anticipo per andare al Marsiglia da Tudor: i nerazzurri pagheranno una buonuscita di 7 milioni di euro lordi per lasciare andare il giocatore

(Calciomercato.com)

Su altri media

Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

"La vita è bella", scrive Lulu, fidanzata del centrocampista azzurro Fabian Ruiz, su Instagram pubblicando una sua foto al maneggio. (Napoli Magazine)

Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. (Inter-News)

A riportarlo è il Corriere dello Sport L’Inter conta che non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo. (Inter News 24)

tmw Inter, domani l'incontro per la risoluzione di Sanchez: giornata decisiva per l'addio. vedi letture. Ci sarà con ogni probabilità nella giornata di domani l'incontro tra Felicevich, agente di Alexis Sanchez, e la dirigenza dell'Inter per la risoluzione del contratto del cileno con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Accordo che probabilmente giungerà ma che ad oggi, ci è stato assicurato, non è stato trovato. Nel frattempo Felicevich è al lavoro col Marsiglia per cercare un accordo contrattuale. (InterLive.it)